Home Costa d'argento Verso le amministrative: Patto per il Futuro svela i nomi di altri due candidati al Consiglio comunale

Verso le amministrative: Patto per il Futuro svela i nomi di altri due candidati al Consiglio comunale

di Redazione
0 commento 6 views

Ad Albinia sono stati presentati il 14° e il 15° candidato al Consiglio comunale di Orbetello della lista Patto per il Futuro: Giorgio Checcacci e Patrizia Martina.

Checcacci è un nome molto conosciuto a Polverosa, dato che ricopre la carica di presidente del circolo, mentre Patrizina Martina è una commerciante di Albinia molto nota.

Il candidato a sindaco di Patto per il Futuro, Andrea Casamenti, che li ha presentati, ha assicurato che entro la prossima settimana la lista sarà completa con i 16 candidati, 6 donne e 10 uomini, come prescrive la normativa.

“Ad aprile si terrà un gigantesco convegno con i cittadini per la presentazione del programma della lista Patto per il Futuro – ha dichiarato Casamenti -. Insieme a Checcacci e Martina, per la zona Albinia-San Donato-Polverosa sono candidati al Consiglio comunale anche Chiara Piccini, Luca Minucci, Luca Teglia e Lorenzo Babbini”.

“Patto per il Futuro si presenta per vincere e  l’entusiasmo intorno al progetto è molto elevato; il Comune, dopo 5 anni fallimentari della Giunta Paffetti, deve risorgere e i cittadini chiedono un immediato rilancio del territorio che soltanto una coalizione unita, compatta, con persone preparate, come Patto per il Futuro, può attivare – ha sottolineato Casamenti; la cittadinanza è stanca delle guerre intestine tra fazioni per i posti da assessore comunale all’interno dell’amministrazione Paffetti, che in questi 5 anni hanno bloccato l’attività amministrativa dell’ente. Basta vedere come è stato malamente gestito dall’amministrazione Paffetti il post alluvione e cosa è accaduto nella laguna con il recente disastro; poi, tasse applicate al massimo, pochi lavori pubblici, tanti sprechi; gestiti male dalla giunta Paffetti anche i lavori post alluvione ad Albinia, finanziati dalla Regione Toscana, come la via Maremmana, già tutta già da rifare, e la ricostruzione della nuova scuola elementare ancora al palo dopo oltre tre anni, che ancora non ha visto neanche l’approvazione del progetto esecutivo”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: