Antonfrancesco Vivarelli Colonna sarà il candidato a sindaco della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni amministrative di Grosseto.
Il suo nome era da tempo nell’aria, la sua presentazione ufficiale era già stata fissata per sabato 23 gennaio, alle 11, alla Fondazione Il Sole, ma, nell’era dei social network, Vivarelli ha sancito la sua discesa in campo con qualche giorno prima del previsto ed ha deciso di anticipare quella che ormai era una notizia annunciata.
Su Facebook, infatti, dal primo pomeriggio è stata creata la pagina ufficiale del candidato a sindaco, intitolata “Vivarelli Colonna Sindaco”, che in poche ore ha già collezionato oltre 800 “Mi piace”.
La coalizione
Vivarelli Colonna sarà a capo di una coalizione guidata da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Mat, lista “Uniti per una Maremma migliore”, lista “Vivarelli Colonna Sindaco”
1 commento
Finalmente un candidato a Sindaco di Grosseto dal volto aperto e pienamente sorridente che ti da’ buonumore! E Dio solo lo sa di quanto ce n’e bisogno di un po’ di buonumore qui a Grosseto con i problemi che gravano sopra e sotto il tappeto. Ma, a proposito, a questo Sig. AntonFrancesco Vivarelli Colonna gli sono stati prospettati almeno in larga massima suddetti problemi? E se si, con quale smisurato coraggio pensa di affrontarli? Chi gli da’ la forza? Comunque sia e’ il benvenuto sulla osticissima piazza politico-amministrativa grossetana perche’ piu’ siamo a cercare di impegnarci per il bene di Grosseto e della sua gente e meglio e’ per tutti. Cordiali saluti.