Home Grosseto Festa dell’Unità: il Ministro Maurizio Martina a Grosseto per parlare di prodotti Made in Italy

Festa dell’Unità: il Ministro Maurizio Martina a Grosseto per parlare di prodotti Made in Italy

di Redazione
0 commento 0 views

Continuano gli appuntamenti della Festa de l’Unità di Grosseto.

Il programma

Mercoledì 2 settembre, sarà ospite d’onore Maurizio Martina, Ministro dell’agricoltura; si parlerà della qualità come punto di forza dei prodotti agricoli Made in Italy.

All’incontro parteciperanno Mauro Rosati, giornalista esperto di agricoltura e foodwriter, e Luca Sani, presidente della Commissione agricoltura alla Camera dei Deputati. Il commento finale è affidato a Fabrizio Tistarelli, presidente Its.-Eat. L’appuntamento è alle 21 nello Spazio dibattiti.

Alle 18.30, nello Spazio de l’Unità, è in programma l’incontro “Storie di migranti- Altre culture”, a cura dell’Istituto Gramsci grossetano e della Fondazione Bianciardi, con la partecipazione dei migranti accolti nel grossetano, di Rosalba Fanciulli, delegata sociale e solidarietà del Pd di Grosseto. Conduce Massimiliano Marcucci, direttore di Fondazione Bianciardi.

Nello spazio spettacoli si inizia con le esibizioni delle  scuole di danza grossetane: domani sera, alle 22, è il turno di Lady Francesca, che tiene corsi sociali e corsi preparatori per competitori, sia di liscio che di balli caraibici. Nel corso della serata, gli allievi della scuola si esibiranno in balli di vario genere, ballo di sala, di gruppo e le danze caraibiche.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: