Home GrossetoPolitica Grosseto Regionali: Barbara Pinzuti rimette il suo mandato al partito

Regionali: Barbara Pinzuti rimette il suo mandato al partito

di Redazione
0 commento 2 views

Barbara Pinzuti, candidata del Partito democratico al Consiglio regionale, ha commentato sulla sua pagina ufficiale di Facebook l’esito delle elezioni:

Alla fine di questo viaggio rimane la gioia per l’impegno profuso ed il ringraziamento va a tutti coloro che ieri sono andati a votare ed hanno scelto Enrico Rossi ed il Partito Democratico anche in Maremma, contribuendo al risultato generale ed alla rielezione del nostro Presidente in Toscana – scrive Barbara Pinzuti -. Ringrazio anche i tanti che mi hanno sostenuta con impegno ed affetto in questa faticosa appassionante avventura umana e politica ed in particolare la mia città Follonica, per la vicinanza che sempre mi dimostra”.

Le 5311 preferenze che mi avete accordato sono un risultato importante che mi rinfranca e mi ripaga del lavoro fatto in queste settimane. Così come il bagaglio di relazioni, di impegni e di progetti emersi nello svolgersi della campagna elettorale sono un patrimonio di tutto il partito e di chi rappresenterà questa meravigliosa terra in Regione. Nei prossimi giorni dovremmo aprire una riflessione sul risultato e capire tutti assieme come prepararci alle sfide future – termina Barbara Pinzuti -. Per quel che mi riguarda rimetterò il mio mandato al partito per le valutazioni necessarie. Grazie a tutti di nuovo per questa bella opportunità”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: