Home GrossetoPolitica Grosseto Regionali, Buzzelli: “Grazie Marras per il sostegno al progetto di Lamioni sulla via Clodia”

Regionali, Buzzelli: “Grazie Marras per il sostegno al progetto di Lamioni sulla via Clodia”

di Redazione
0 commento 20 views

Siamo contenti che Marras sposi il progetto della Via Clodia. Vuol dire che apprezza il lavoro del candidato presidente della Regione Toscana Giovanni Lamioni, della nostra lista civica Passione per la Toscana – dichiara Neda Buzzelli, candidata grossetana al Consiglio regionale per la lista Passione per la Toscana -. Marras, essendo grossetano, si ricorderà benissimo, anche se non lo abbiamo letto nelle sue dichiarazioni entusiastiche, che è stato Lamioni a credere per primo nel progetto ideato dal giornalista Vannucci, da Poggiaroni e da Merelli, tanto che la Camera di commercio di Grosseto è diventata il soggetto promotore dell’iniziativa, l’ente che ha dato il sostegno economico per il recupero di questo storico percorso, l’antica via consolare romana, percorribile a cavallo, a piedi o in bicicletta, come risorsa per lo sviluppo turistico del territorio”.

Non solo, l’evento dell’inaugurazione del percorso è stato inserito nel programma del Maremma Wine e Food Shire 2014, come degna conclusione della grande vetrina dell’enogastronomia e della cultura locale ideata dallo stesso Lamioni. Era esattamente un anno fa – conclude Neda Buzzelli -. Grazie Marras da me e dagli altri candidati grossetani di Passione per la Toscana e buona campagna elettorale”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: