Table of Contents
Ecco i prossimi appuntamenti della campagna elettorale di Leonardo Marras, candidato del Partito democratico al Consiglio regionale:
Venerdì 24 aprile
Venerdì 24 aprile, alle 15, Leonardo Marras visiterà la Fiera del Madonnino. “C’è grande attesa per le novità di questa edizione – commenta Marras –: un evento consolidato, che in 37 anni di storia ha saputo diventare un punto di riferimento per le aziende del territorio, una vetrina privilegiata e un luogo di scambio di conoscenza e buone pratiche“.
Sabato 25 aprile
Sabato 25 aprile, Marras prenderà parte alle celebrazioni per la Festa della Liberazione: alle 12 sarà a Marina di Grosseto, con la deposizione della corona di fiori. A seguire, parteciperà alla commemorazione ufficiale alla Cittadella dello Studente con i ragazzi delle scuole.
Alle 18.30 interverrà al Festival Resistente, per condividere idee e valori e riflettere su cosa significhi essere liberi oggi. “Un popolo senza memoria è un popolo senza futuro – dichiara Marras –. Partecipo ogni anno con convinzione e con trasporto emotivo alle celebrazioni della Festa della Liberazione, perché questa data ha un grande valore per il nostro Paese, rappresenta un elemento costituente del nostro essere cittadini italiani“.
Lunedì 27 aprile
“L’economia che viene dal mare, sostenibilità ambientale e acquacoltura: ripartire dalla qualità”. E’ questo il titolo dell’evento organizzato dal gruppo Pd della Camera dei Deputati, a cui parteciperà Leonardo Marras, in qualità di presidente del Gac (Gruppo azione costiera costa di Toscana).
L’appuntamento è in programma lunedì 27 aprile, alle 10, a Orbetello, al San Biagio Relais, nella meeting, in via Dante 34.
Programma e relatori sono consultabili al link http://www.leonardomarras.it/news-view/lagenda.