Home GrossetoPolitica Grosseto Nasce la sezione grossetana di Forza Nuova: sabato la presentazione

Nasce la sezione grossetana di Forza Nuova: sabato la presentazione

di Redazione
1 commento 12 views

Sabato 24 gennaio, alle 17.30, all’Hotel Fattoria La Principina, è in programma la presentazione della sezione grossetana di Forza Nuova, alla presenza del segretario nazionale del movimento, l’onorevole Roberto Fiore, e del segretario regionale, Francesco Mangiaracina.

Interverrà anche un referente grossetano del movimento, che esporrà il lavoro svolto dal nucleo in questi primi mesi di presenza sul territorio maremmano.

Un’attività che ha già registrato importanti risultati ed una positiva attenzione da una parte sempre più crescente della cittadinanza – dichiara Francesco Mangiaracina -. Negli ultimi anni, ormai, non si contano le inaugurazioni delle nuove sezioni forzanoviste in Italia, segno evidente che onestà, senso del dovere, amore per la nazione ed idee giuste e lungimiranti sono la ricetta perfetta per far crescere sempre più Forza Nuova e renderla capace di poter salvare questa nostra Italia che sta andando alla deriva”.

Forza Nuova a Grosseto rappresenterà la voce ribelle di tutti quegli italiani che si sono stufati di sentirsi stranieri in casa propria; che si sono stufati di essere derisi ed umiliati da un esercito di pagliacci in giacca e cravatta che, dalla Lega di Salvini all’estrema sinistra, stanno distruggendo una nazione bellissima ed unica al mondo; a quegli italiani che non accettano di dover sottostare supinamente ai diktat di Bruxelles; a quegli italiani che sono stufi di elemosinare e sognare diritti sociali primari che uno Stato sano e forte garantirebbe a tutti i cittadini, senza se e senza ma – continua il segretario regionale -. Forza Nuova Grosseto si rivolge a tutti quei grossetani che ancora hanno la capacità e la voglia di sognare una Grosseto migliore ed un’Italia migliore, a tutti coloro che amano la propria terra e che faranno di tutto per difenderla”.

La cena

Dopo la conferenza, sarà organizzata una cena (al costo di 25 euro a persona), durante la quale sarà possibile interagire coi forzanovisti grossetani e con il segretario nazionale.

Per chi volesse partecipare alla cena, è richiesta la conferma entro le 15 di venerdì 23 gennaio, comunicando il numero dei partecipanti all’indirizzo e-mail grosseto@forzanuova.info.

1 commento

milirtante 23 Gennaio 2015 | 23:55 - 23:55

forza emiliano siamo con te !! grande camerata grande opposizione al sistema !! finalmente qualcuno con gli attributi in una citta’ rossa

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: