In merito alla questione relativa all’inagibilità dello scarico presente nei parcheggi adibiti ai camper nel comune di Grosseto, il Consigliere comunale Maurizio Cossu, appartenente al Gruppo dei Riformisti per Grosseto – Psi, sostiene le ragioni dei camperisti e conferma il proprio impegno a risolvere il problema.
A questo proposito, si è svolto un incontro presso l’assessorato ai lavori pubblici, durante il quale c’è stato un confronto fra l’assessore comunale Giuseppe Monaci, i dirigenti, alcuni rappresentanti dell’associazione “Camper Club Maremma”, accompagnati dal Gruppo dei Riformisti per Grosseto – Psi, composto dal consigliere Cossu e dal Capogruppo Francesco Giorgi.
“Durante l’incontro si sono analizzate le problematiche tecniche e legali della questione ed è stato impostato un percorso che si auspica porterà alla soluzione in tempi ragionevoli – si legge in un comunicato del Gruppo dei Riformisti per Grosseto -. In ogni caso il consigliere Cossu continuerà a fare da collegamento fra associazione e istituzioni garantendo il proprio impegno”.