Home GrossetoPolitica Grosseto Inagibilità dello scarico nei parcheggi: il Psi si schiera a fianco dei camperisti

Inagibilità dello scarico nei parcheggi: il Psi si schiera a fianco dei camperisti

di Redazione
0 commento 0 views

In merito alla questione relativa all’inagibilità dello scarico presente nei parcheggi adibiti ai camper nel comune di Grosseto, il Consigliere comunale Maurizio Cossu, appartenente al Gruppo dei Riformisti per Grosseto – Psi, sostiene le ragioni dei camperisti e conferma il proprio impegno a risolvere il problema.

A questo proposito, si è svolto un incontro presso l’assessorato ai lavori pubblici, durante il quale c’è stato un confronto fra l’assessore comunale Giuseppe Monaci, i dirigenti, alcuni rappresentanti dell’associazione “Camper Club Maremma”, accompagnati dal Gruppo dei Riformisti per Grosseto – Psi, composto dal consigliere Cossu e dal Capogruppo Francesco Giorgi.

Durante l’incontro si sono analizzate le problematiche tecniche e legali della questione ed è stato impostato un percorso che si auspica porterà alla soluzione in tempi ragionevoli – si legge in un comunicato del Gruppo dei Riformisti per Grosseto -. In ogni caso il consigliere Cossu continuerà  a fare da collegamento fra associazione e istituzioni garantendo il proprio impegno”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: