Oggi, una rappresentanza della Destra del Comune di Civitella Paganico, fra cui il consigliere provinciale Enzo Turbanti, si è riunita in forma spontanea e personale in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative.
Ecco il comunicato redatto dal gruppo costitutivo della Destra comunale di Civitella Paganico al termine dell’incontro:
“Con lo scioglimento di Alleanza Nazionale furono fatte scelte diverse dai militanti ed iscritti ed alla data odierna non vi è un partito costituito di Destra nel Comune di Civitella Paganico. Inoltre, le liste presentate alle Comunali si identificano come ‘anomale’ liste civiche per non dare adito alle solite bassezze, allusioni, ipotesi, ecc.. di qualche soggetto locale che di politico ha ben poco.
Per questo, il nucleo dei soggetti presenti all’incontro svoltosi in data odierna ha deciso di provare a ricostruire un gruppo organizzato della Destra comunale, il quale si potrebbe ricompattare intorno ad un partito che affonda le sue radici nell’esperienza e continuità dell’idea nazionale. Chi fosse interessato, ne sente lo stimolo e la voglia può contattare i militanti e porsi a disposizione. Per le elezioni comunali, si consiglia di dare il voto individuale (preferenza) ai candidati consiglieri provenienti e militanti nell’area di Destra, i quali si pongono a disposizione per ricreare il nuovo soggetto politico sopra indicato”.