Undici candidati in lista per “Amministra con noi” di Magliano in Toscana: la lista civica che sostiene il candidato sindaco Salvatore Condipodaro Marchetta è pronta, gli aspiranti consiglieri comunali presenteranno fino al 25 maggio ai maglianesi il loro programma di governo.
Il più giovane in lista ha 28 anni; ecco quindi tutti nomi: Alessandro Giannini, (1972), Fabio Angeli (1977), Giorgio Petrucci (1964), Luigi Caravella (1954), Alessio Covitto (1983), Daniela Tordi (1962), Alessandro Terrosi (1978), Riccardo Franci (1975), Walter Vazzana (1975), Graziano Ghezzi (1964) e Claudia Stefanini (1974).
La presentazione ufficiale si è tenuta a Magliano ieri pomeriggio: molti i maglianesi presenti, il programma è stato molto apprezzato dai cittadini.
“La mia squadra è composta da persone competenti e pronte a spendere il loro tempo per la vita amministrativa maglianese – spiega Condipodaro – L’età media non supera i 40 anni di età, ho la fortuna di poter contare su molti giovani: a loro dobbiamo pensare quando approviamo un atto, quando decidiamo che programmi attuare, perché sono il motore della comunità. Per questo credo che sia giusto dar loro spazio all’interno del governo maglianese: con le loro idee, con il loro entusiasmo possiamo assicurare alla nostra cittadina un futuro migliore. Non può mancare l’esperienza: anche quella è presente nella mia lista. Io ho potuto trascorrere cinque anni dentro il Comune e adesso che conosco la macchina amministrativa sono pronto per ricoprire il ruolo di sindaco. Magliano ha bisogno di cambiare marcia e la lista ‘Amministra con noi’ può garantirlo”.