Home Colline Metallifere Scarlino, Marcello Stella sulla situazione del porto: “Le priorità sono garantire l’occupazione e rilanciare le attività”

Scarlino, Marcello Stella sulla situazione del porto: “Le priorità sono garantire l’occupazione e rilanciare le attività”

di Redazione
0 commento 2 views

«Ogni discussione deve partire dalla conferma dei posti di lavoro attuali». È categorico Marcello Stella, candidato sindaco del centrosinistra a Scarlino nel commentare la notizia della fine della cassa integrazione per i lavoratori del porto.

«Pur apprezzando l’apertura sulla continuità dell’attività è necessario che le parti si trovino per garantire l’occupazione – prosegue Stella, che proprio in questi giorni sta incontrando i sindacati –. Quello che serve sono politiche di rilancio attraverso cui garantire i lavoratori in organico e soprattutto lo stop a questo stillicidio di posti di lavoro che si ripete ogni anno».

Stella si rende poi disponibile da subito ad incontrare i lavoratori per intraprendere un percorso condiviso e salvaguardare l’occupazione e il rilancio di tutte le attività portuali.

«Nessuno verrà lasciato solo» conclude il candidato.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: