Una «casa» aperta a tutti i cittadini. E’ la nuova sede del comitato elettorale di Daniele Baldi, candidato sindaco di Follonica: si trova al numero 1 di via Petrini, una traversa di via Roma, nel pieno centro di Follonica.
La sede è già operativa, ma l’inaugurazione ufficiale è prevista sabato 19 aprile, alle 11, giorno in cui Daniele Baldi presenterà le liste dei candidati al Consiglio comunale che lo sostengono.
Proprio la sede di via Petrini sarà la prima tappa della presentazione della squadra di Daniele Baldi per le elezioni amministrative del 25 maggio.
«Siamo pronti ad accogliere tutti i cittadini che vorranno venirci a trovare – dichiara il candidato sindaco Daniele Baldi – perché abbiamo bisogno anche delle loro idee per costruire il programma migliore con cui governare Follonica. Il cambiamento necessario alla nostra città comincia proprio da qui».
Ma la sede di via Petrini, oltre a una serie di appuntamenti itineranti che verranno annunciati nei prossimi giorni, è solo una delle tante possibilità a disposizione dei follonichesi per incontrare il candidato sindaco Daniele Baldi o per mettersi in contatto con lui.
Il comitato elettorale mette a disposizione anche un filo diretto: basta chiamare il numero 339.7495919. Oppure c’è l’indirizzo di posta elettronica danielebaldisindaco@gmail.com. E’ on line anche il sito internet ufficiale del candidato sindaco: www.danielebaldiperfollonica.it.
Ma non solo: Daniele Baldi è anche sui principali social network come Facebook (Daniele Baldi Sindaco) e Twitter (Daniele Baldi), con un hashtag dedicato alla campagna elettorale: #sceglivotacambia.