Home GrossetoPolitica Grosseto Fratelli d’Italia riporta la Mabro al centro del dibattito in Consiglio Regionale

Fratelli d’Italia riporta la Mabro al centro del dibattito in Consiglio Regionale

di Redazione
0 commento 0 views

Torna la vicenda Mabro in Consiglio Regionale grazie ad una question time presentata da Giovanni Donzelli, Paolo Marcheschi e Marina Staccioli di Fratelli d’Italia, sin dall’inizio sensibili alle sorti l’azienda grossetana di abbigliamento ed a sostegno del lavoro svolto in consiglio comunale a Grosseto dal capogruppo Fabrizio Rossi.

Mercoledì la Giunta regionale risponderà in aula alla nostra nuova sollecitazione a non dimenticarci delle vicissitudini dell’azienda e dei suoi duecento dipendenti – dichiarano i consiglieri regionali -in considerazione del fatto che il Consiglio stesso aveva approvato all’unanimità una nostra mozione in cui si impegnava la Regione ad operare perché fosse avviata immediatamente la procedura prevista dalla Prodi bis. Sono oramai passati sei mesi, cosa ha fatto sinora la Giunta regionale? Quanto altro tempo ci metterà per attuare il contenuto di quel preciso impegno”?

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: