Home Castiglione della Pescaia La senatrice Lucrezia Ricchiuti lunedì sera a Castiglione per sostenere la candidatura di Civati a segretario del Pd

La senatrice Lucrezia Ricchiuti lunedì sera a Castiglione per sostenere la candidatura di Civati a segretario del Pd

di Redazione
0 commento 0 views

Lunedì prossimo, alle 21, a Castiglione della Pescaia, la senatrice Lucrezia Ricchiuti incontrerà gli abitanti della località marittima nell’ambito della campagna per sostenere la candidatura di Giuseppe Civati a segretario del Partito democratico.

L’iniziativa si svolgerà nella sede del Pd di Castiglione, in via della Torre, e sarà incentrata su un dibattito che vedrà come tema principale il decreto legge del “Fare” e gli effetti che avrà sugli enti locali ma, soprattutto, sulle “tasche” dei cittadini.

“Mi preme sottolineare come sia ormai aperto ufficialmente il dibattito politico sul prossimo congresso del Pd – dichiara Mauro Giovannelli, delegato di Castiglione del gruppo ‘Grosseto per Civati’ e consigliere comunale di Castiglione della Pescaia -. L’incontro con la senatrice Lucrezia Ricchiuti, componente della commissione finanze e stretta collaboratrice di Giuseppe Civati, è un’occasione importante di confronto diretto, per dibattere con chi tutti i giorni affronta i problemi di palazzo, sui temi della politica nazionale e sul modo di vedere il Partito democratico e il Governo da parte della ‘mozione Civati’”.

L’incontro è aperto a tutti gli abitanti di Castiglione.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: