Home Castiglione della Pescaia Anche a Castiglione della Pescaia è nata una sezione del Movimento 5 Stelle

Anche a Castiglione della Pescaia è nata una sezione del Movimento 5 Stelle

di Redazione
0 commento 3 views

Anche a Castiglione della Pescaia è nata una sezione del Movimento 5 Stelle.

Questo il comunicato integrale con cui si annuncia la sua costituzione:

“Un ampio gruppo di cittadini castiglionesi annunciano la costituzione del Movimento 5 Stelle – Castiglione della Pescaia. Si tratta di liberi cittadini non legati a partiti o a gruppi di potere economico-finanziario.

Il Movimento è composto da un gruppo di cittadini, con l’intento comune di partecipare al cambiamento attraverso progetti e iniziative legate al nostro territorio.

La partecipazione di ogni singolo individuo alla politica è diventata ormai fondamentale, non possiamo più accontentarci di delegare la nostra vita ai partiti.

Dobbiamo recuperare il nostro senso di responsabilità civica e sociale, studiare e conoscere la realtà in cui viviamo e partecipare direttamente al cambiamento perché nessuno deve rimanere indietro, in quanto il motto del movimento è ‘Ognuno vale uno’.

Gli attivisti e promotori del Movimento sono: Ada Calabrò, Christian Marzo, Dario Milani, Eleonora Mariani, Elio Lapo Ferrandi, Federico Cocchi, Francesco Colilli, Giuseppe Bai, Guido Magagnini, Luciano Mariani, Paolo Ferrandi, Rolando Marco Carini, Scilla Rampon, Tania Marzo.

Per eventuali informazioni, contatti ed eventi futuri è sufficiente visitare la pagina Facebook del Movimento Castiglione della Pescaia 5 Stelle all’indirizzo web: https://www.facebook.com/MovimentoCastiglioneDellaPescaia5Stelle.”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: