Ieri pomeriggio, all’hotel Bastiani di Grosseto, si è tenuto un incontro tra gli esponenti dell’Udc e i rappresentanti di Rete Impresa Italia Grosseto.
Si è trattato di un momento di confronto per analizzare le problematiche economiche e politiche vissute quotidianamente dalle aziende del nostro territorio, dalla mancanza di infrastrutture adeguate ad una portualità ed aereoportalità insufficiente per soddisfare le esigenze della provincia.
Per l’Udc erano presenti il Segretario provinciale Iacopo Tonelli ed il capolista alla Camera Giorgio Guerrini, oltre ai candidati maremmani alle prossime elezioni politiche, Gianluigi Ferrara e Sara Corsini.
L’iniziativa ha riscosso l’adesione delle aziende di molti settori economici, dall’edilizia ai trasporti, e dei rappresentanti di Rete Impresa Italia, tra cui Mauro Ciani per Confartigianato, Gloria Faragli per Confesercenti, Renzo Alessandri per Cna e Gianni Lamioni per la Camera di Commercio di Grosseto.
La campagna elettorale dell’Udc proseguirà lunedì prossimo, quando i suoi candidati incontreranno i cittadini delle Colline metallifere e, quindi, saranno a Grosseto insieme all’onorevole Nedo Lorenzo Poli, candidato al Senato.
Fonte foto: web.comune.grosseto.it