Home GrossetoPolitica Grosseto Pd: Simiani e Sani incontrano giovedì gli elettori al Centro anziani “I saggi” di Gorarella

Pd: Simiani e Sani incontrano giovedì gli elettori al Centro anziani “I saggi” di Gorarella

di Roberto Lottini
0 commento 12 views

Domani, alle 18, al centro anziani “I Saggi”, in via Canova a Grosseto, il Circolo del Partito Democratico di Gorarella organizza un faccia a faccia pubblico con Luca Sani e Marco Simiani, candidati  alla Camera e al Senato nelle prossime elezioni politiche.

“Abbiamo deciso di intitolare questo dibattito ‘Guardarsi negli occhi’ – spiega la segretaria del Circolo Pd di Gorarella, Cecilia Luti –  perché l’alto numero di votanti  alle primarie ci obbliga a creare sempre più situazioni  di dialogo e di confronto. Affinchè la  partecipazione non diventi solo delega, il nostro circolo offre la possibilità di ‘Guardarsi negli occhi’, perché rimaniamo convinti che sia importante il contatto diretto con le persone e con i problemi della vita quotidiana”.

“Bersani – continua Cecilia Lutiha giustamente definito la capacità di mobilitare le persone la nostra ‘bomba  atomica’. Le primarie sono state un grande momento di partecipazione collettiva alle scelte politiche per il Paese, e per questo vogliamo insistere e creare altre occasioni di incontro e confronto, con la convinzione che la partecipazione non può esaurirsi nel processo di delega attraverso l’espressione del voto”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: