Home Economia “Le giornate del diritto e delle professioni”: incontro sul Terzo settore al Polo universitario

“Le giornate del diritto e delle professioni”: incontro sul Terzo settore al Polo universitario

L'iniziativa è in programma venerdì 12 aprile

di Redazione
0 commento 53 views

Grosseto. Venerdì 12 aprile, alle 15, nell’aula magna 2 della Fondazione Polo universitario grossetano, si terrà l’incontro dedicato al Terzo settore, per il ciclo di conferenze “Le giornate del diritto e delle professioni”, organizzate da Fondazione Polo universitario grossetano, Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena, Comando provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, Ordine degli avvocati di Grosseto, Consiglio notarile di Grosseto, Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Grosseto.

Presiederanno e coordineranno il seminario: il professore Filippo Dami, del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, il Colonnello Nicola Piccinni, il dottor Giovanni Puliatti, della Corte di Giustizia Tributaria; modererà il professor Dami.

Ne discuteranno Il Tenente Colonnello Comandante del gruppo della Guardia di Finanza di Grosseto, Giovanni Carotenuto, il professor Filippo Dami, del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena, l’avvocato Lucilla Nannetti, dell’Ordine degli avvocati di Grosseto.

La responsabilità scientifica ed organizzativa del progetto è dei professori Filippo Dami e Maura Mordini.

Assistendo al seminario, gli iscritti agli albi professionali patrocinanti potranno conseguire crediti formativi; la partecipazione è libera e gratuita.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: