Confartigianato Grosseto appoggerà la candidatura di Antonfrancesco Vivarelli Colonna in occasione delle prossime elezioni amministrative. La notizia è stata ufficializzata ieri dopo la delibera all’unanimità del Consiglio direttivo e dopo i necessari passaggi con i dirigenti e i gruppi dell’associazione.
La decisione è scaturita dalla positiva valutazione in merito dell’operato del sindaco uscente e dalla consapevolezza che oggi è necessario dare continuità al lavoro svolto in questo primo mandato. Altra notizia resa nota ieri è che a rappresentare la Confartigianato nella lista di Vivarelli sarà Viola Lamioni.
“Si tratta di una scelta storica – commenta congiuntamente tutto il gruppo dirigente dell’associazione: Alberto Salvini, presidente onorario, Mauro Squarcia e Michela Hublitz, vice presidenti, Renato Amorosi, in rappresentanza dei pensionati Anap, Dominga Tammone, in rappresentanza del gruppo giovani, Luca Grechi, presidente della categoria edili, e Stella Bevilotti, in rappresentanza del gruppo donne -. Abbiamo preso questa decisione perché riteniamo importante dare continuità ad una progettualità che riteniamo abbia portato degli ottimi risultati in questi cinque anni. Unanime anche la scelta di voler sostenere Viola Lamioni, che sarà espressione di Confartigianato e che, siamo certi, darà una valore aggiunto alla squadra di Vivarelli. Viola infatti, pur essendo giovane, è una ragazza brillante, determinata ed è sempre stata molto vicina alla politica dimostrando la sua volontà di mettersi a disposizione del territorio“.
“Una scelta che siamo certi valorizzerà anche la nostra associazione – concludono i dirigenti – che da sempre si è dimostrata pronta a sostenere i giovani che hanno voglia di mettersi in gioco per il bene comune“