Da lunedì 23 marzo, e al momento fino al prossimo 3 aprile, tutte le filiali di Banca Tema rimarranno aperte solo al mattino, con orario dalle 9 alle 13 e accesso su appuntamento, al fine di tutelare la salute di clienti e collaboratori e contrastare la diffusione del virus Covid-19.
“Si invita pertanto la clientela a recarsi in filiale previo appuntamento e solo per operatività urgenti. Il nostro personale sarà comunque sempre reperibile telefonicamente per valutare le necessità del cliente e fornire indicazioni operative sull’utilizzo di altri canali (Relax Banking o Atm evoluti) – si legge in un comunicato di Banca Tema -. In aggiunta ai recapiti telefonici delle filiali è stato attivato un numero unico di Contact Center dedicato all’emergenza Corona Virus (0564.438219), contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17, utile per fornire informazioni alla clientela sulle modalità di accesso a filiali, procedure e servizi. Allo stesso numero è possibile ricevere le prime indicazioni utili per la formalizzazione di eventuali richieste di sospensione delle rate dei mutui“.
“L’obiettivo primario di Banca Tema è la tutela della salute di clienti e collaboratori – dichiara il direttore generale Fabio Becherini -. Stiamo individuando soluzioni che si ritiene riescano a conciliare le esigenze connesse allo svolgimento della nostra attività con le necessarie misure di prevenzione dei rischi, in accordo con le attuali disposizioni governative”.