Home GrossetoEconomia Grosseto Formazione sulla sicurezza sul lavoro: accordo tra Ance e Ordine degli architetti

Formazione sulla sicurezza sul lavoro: accordo tra Ance e Ordine degli architetti

di Redazione
0 commento 8 views

Un importante protocollo d’intesa è stato sottoscritto nella sede dell’Associazione dei costruttori edili tra l’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti, conservatori della provincia di Grosseto e l’Ance di Grosseto.

“Le parti, nel rispetto di reciproci ruoli istituzionali e statutari, hanno avviato per conto dei loro iscritti, una collaborazione per futuri accordi, forme d’intesa e scambio d’informazioni, per il raggiungimento di obiettivi comuni, nell’ambito dei rispettivi campi di azione – spiega in un comunicato Mauro Carri, direttore dell’Ance di Grosseto -. L’attività e la formazione professionale che sarà approfondita e concertata, riguarderà la materia della salute e sicurezza sul lavoro nel settore delle costruzioni, favorendo analoghe intese anche con la Scuola edile grossetana ed il Comitato paritetico territoriale, nonché l’organizzazione di seminari, convegni e giornate di studio miranti alla diffusione del patrimonio informativo nei campi d’interesse professionale ed imprenditoriale, tra cui quello urbanistico e di assetto del territorio“.

“Con questo nuovo protocollo d’intesa l’Ance Grosseto continua la sua attività di stretta collaborazione con gli ordini professionali della provincia di Grosseto – termina la nota, allo scopo di consolidare un rapporto istituzionale ed operativo nell’ambito della filiera delle costruzioni“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: