Home GrossetoEconomia Grosseto Vendita diretta: i migliori d’Italia sono due incaricati maremmani

Vendita diretta: i migliori d’Italia sono due incaricati maremmani

di Redazione
0 commento 19 views

Esperienza e grandi doti da venditori. Questi i punti di forza di Fausto Lorenzoni e di Paolo Rossi che, lo scorso 25 maggio, nella splendida cornice dell’Acquario di Genova, hanno ricevuto un grande riconoscimento: il premio nazionale Avedisco 2018.

I brillanti professionisti di Follonica sono stati premiati come migliori Incaricati alla vendita diretta per l’azienda Pef Spa grazie all’impegno, l’etica e la serietà profusa nello svolgere la professione.

Avedisco – Associazione vendite dirette servizio consumatori – si occupa di sostenere, incoraggiare e tutelare la figura dell’incaricato e i diritti dei consumatori. Per il 24° anno consecutivo ha voluto premiare i migliori Incaricati alla vendita delle aziende associate durante l’evento patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova e presentato da Giorgio Mastrota.

Fausto è stato nominato miglior Incaricato di Pef Spa, azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili, per la sua tenacia, motivazione, sacrificio, ottimismo e disponibilità. Paolo, invece, ha ricevuto il premio per la sua perseveranza, la passione, la fedeltà e il lavoro svolto con dedizione, che lo hanno aiutato a raggiungere grandi obiettivi professionali.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: