E’ convocata per le 9 di venerdì 27 aprile, nella sede di via Birmania a Grosseto, l’assemblea ordinaria dei soci di Cna Servizi.
Se necessario l’assemblea si riunirà in seconda convocazione alle 15 di venerdì 25 maggio.
All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di esercizio, chiuso a dicembre 2017, e le relative relazioni, oltre alla determinazione del compenso per gli amministratori e il rinnovo delle cariche sociali. L’assemblea, inoltre, prenderà in esame l’attività svolta durante l’anno e definirà le linee di indirizzo e gli obiettivi futuri.
Cna Servizi, infatti, ha potenziato il settore credito, per rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze delle imprese associate e investendo sulla formazione: all’attività ordinaria infatti – che spazi dai corsi sulla sicurezza ai patentini di abilitazione per l’utilizzo dei mezzi, dall’igiene alimentare all’abilitazione per le professioni – si aggiungeranno una serie di corsi legati agli adempimenti obbligatori per le singole professioni e corsi di formazione tecnico professionale per i lavoratori dipendenti delle imprese associate a Cna, finanziati dal fondo interprofessionale.