Home GrossetoEconomia Grosseto Convegno di Fiaip e Confedilizia per professionalizzare gli agenti immobiliari

Convegno di Fiaip e Confedilizia per professionalizzare gli agenti immobiliari

di Redazione
0 commento 4 views

Venerdì 15 dicembre, alle 14.30, si terrà presso la sede di Confindustria Toscana Sud, in viale Monterosa 196 a Grosseto, un convegno organizzato dal collegio Fiaip Grosseto e Confedilizia Grosseto.

Il convegno si aprirà con l’intervento del presidente Fiaip Luca Vitale e, a seguire, i saluti del presidente della Provincia di Grosseto e sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Il presidente provinciale di Confedilizia Grosseto, Paola Tamanti, tratterà le locazioni brevi, l’evoluzione del quadro normativo nazionale, locale e l’applicazione delle nuove normative regionali, nazionali in corso di emanazione ed attuazione.

Il consigliere Fiaip Grosseto con delega al turismo Moreno Giovannelli tratterà le tematiche inerenti le locazioni turistiche, la tassa Airbnb, dando nozioni pratiche agli associati Fiaip che operano nel settore del turismo, volano importantissimo per lo sviluppo economico del nostro territorio.

A seguire il notaio Riccardo Menchetti, presidente del Consiglio notarile di Grosseto, parlerà di come cambia la compravendita con il deposito prezzo e del tema dell’antiriciclaggio.

Durante il convegno verrà presentata anche la neo eletta dirigenza Fiaip Grosseto 2017/2021.

La giornata si concluderà con gli auguri di buone feste, a cui sono chiamati a partecipare gli agenti immobiliari Fiaip, collaboratori, familiari ed amici presso Jab Magazzini del Sale, in piazza del Sale, a Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: