Home GrossetoEconomia Grosseto Confimprese: Letizia Pini presidente dell’Area Vasta

Confimprese: Letizia Pini presidente dell’Area Vasta

di Redazione
0 commento 5 views

Dopo il congresso nazionale di Confimprese Italia tenutosi a Roma il mese scorso, che ha visto la riconferma di Guido D’Amico alla presidenza, si è tenuta ieri l’assemblea elettiva di Confimprese Area Vasta Arezzo – Grosseto – Siena per il rinnovo delle cariche direttive e delle deleghe sui territori di competenza.

Confermato il presidente Letizia Pini ed eletti all’unanimità Morena Berneschi per Arezzo, Enrico Giacomelli per Grosseto, Mauro Schiatti per Siena. Il segretario eletto è Irma Bianciardi.

Le deleghe

Ecco le deleghe operative: Internazionalizzazione, Avv. Flavia Di Pilla e Mauro Schiatti, Area Formazione e Risorse umane, Dr.ssa Morena Berneschi, Area Credito e Finanza agevolata, Dr.ssa Ginevra Mazza (finanza agevolata) e Dr. Nicola Niccolai (credito), Assistenza Gestionale Imprese, Ing. Michele Porciatti, Area Fiscale e Contabile, Dr.ssa Lavinia Linguanti, Reti di Impresa, Dr.ssa Letizia Pini, Commercio, Irma Bianciardi e Alessandro Fanetti, Agroalimentare, Angiolino Roggi, Convenzioni, Alessandro Fanetti e Claudio Pacini, Ristorazione, Stefano Berardi, Turismo e Sport, Enrico Giacomelli.

L’associazione, da poco nata sul territorio, sarà a disposizione delle piccole e micro realtà, liberi professionisti, terzo settore e pensionati per supportare la rappresentanza e la progettualità in rete con gli altri enti già esistenti per sinergie e sviluppo delle realtà e progettualità territoriali.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: