Si è svolto questa mattina, alle 10, nella sede della Confesercenti di Grosseto un importante incontro per agenti di commercio e aderenti a Fiarc Confesercenti.
“L’incontro – spiegano dall’associazione – , prendendo spunto dalle imminenti elezioni per la costituzione dell’assemblea dei delegati di Enasarco, è stato un momento di confronto sulla situazione del settore, le novità e le problematiche che riguardano l’attività degli agenti di commercio, con particolare riferimento alla situazione e alle prospettive di Enasarco“.
Erano presenti tra gli altri il direttore di Confesercenti Grosseto Gloria Faragli, il coordinatore sindacale Mario Filabozzi, Sauro Spignoli responsabile Fiarc di Firenze ed esperto del settore, che ha illustrato il bilancio tecnico di Enasarco a seguito dei mutamenti nel settore dell’intermediazione negli ultimi anni, ed Egidio Bagnato, candidato di Fiarc Confesercenti alle prossime elezioni di Enasarco, che ha illustrato i punti del programma e ha spiegato dettagliatamente agli agenti di commercio intervenuti le modalità di voto. Si è poi proceduto direttamente al voto telematico da parte degli agenti presenti.
Le elezioni per la costituzione dell’assemblea dei delegati di Enasarco si svolgono dal 1° al 14 aprile e la modalità di voto è telematica. L’assemblea poi eleggerà il Consiglio di amministrazione. Le modalità di voto sono consultabili sul sito: www.confesercenti.gr.it. Per ogni ulteriore informazione e per ricevere assistenza nelle operazioni di voto, è possibile chiamare l’ufficio sindacale di Confesercenti Grosseto al numero 0564/438815.