Gli agenti immobiliari della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP) incontrano i professionisti dell’Home Staging in un pomeriggio di formazione per applicare questa innovativa tecnica di marketing immobiliare nelle loro agenzie.
L’evento si terrà giovedì 10 marzo dalle 14.30 alle 18.30 presso Confindustria Toscana sud di Grosseto, in viale Monterosa 196.
“Oggi la vendita dell’immobile inizia già dalla presentazione dell’ immobile attraverso i portali immobiliari, siti internet o gli annunci, molto prima che il cliente arrivi nelle nostre agenzie – dichiara il presidente della Fiaip di Grosseto, Luca Vitale -. Per questo risulta importantissimo lo studio dell’immobile da promuovere e bisogna riuscire a tirare fuori tutto il potenziale per renderlo appetibile e promuoverlo al meglio.
“Gli immobili in vendita devono cambiare faccia, con una metamorfosi essenziale da chi vi abita da anni o da lunghi periodi di abbandono – aggiunge Fosca de Luca, presidente dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers, docente alla Home Staging school di Milano, relatrice dell’incontro – . Per ognuno c’è la formula giusta per risvegliare dal letargo le compravendite delle abitazioni e non solo. Il servizio fotografico adeguato garantisce il risultato: aumento notevole dei contatti, delle visite, delle vendite e dell’ immagine dell’agenzia stessa.
Il corso, è gratuito per gli associati FIAIP e collaboratori, mentre è a pagamento per i non associati FIAIP.
I posti sono limitati. Per iscrizioni inviare una e mail a: collegiofiaipgrosseto@gmail.com o telefonare al 335315823