Un importante incontro sul tema “Novità sugli appalti pubblici nei lavori” si svolgerà domani, con inizio alle 9.30, nella sala delle conferenze dell’Ance Grosseto.
Il seminario di approfondimento ha lo scopo di analizzare le tematiche più rilevanti delle recenti normative sugli appalti per i lavori pubblici.
“L’Ance Grosseto ha ritenuto necessario organizzare un’occasione di confronto su alcuni specifici argomenti di interesse per le imprese, i professionisti e le stazioni appaltanti che hanno risposto con sentito apprezzamento all’invito dell’associazione – si legge in un comunicato -. Tra gli argomenti dibattuti saranno presentate le recenti novità inserite nella norma ‘Sblocca Italia’, oltre ad una dettagliata analisi sui nuovi modelli di bando tipo per affidamento lavori, nonchè le più recenti indicazioni pervenute dall’Autorità nazionale anticorruzione sul manuale delle società per la qualificazione delle imprese”.
L’incontro, introdotto da Andrea Brizzi presidente dell’Ance e moderato dal direttore Mauro Carri, avrà come relatore l’Avvocato Bruno Urbani, esperto della Direzione legislazione opere pubbliche dell’Ance.