Home GrossetoEconomia Grosseto La Fiaip Grosseto vola a Londra: gli immobili della Maremma conquistano il Regno Unito

La Fiaip Grosseto vola a Londra: gli immobili della Maremma conquistano il Regno Unito

di Redazione
0 commento 1 views

Una delegazione del collegio provinciale della Federazione italiana agenti immobiliari professionali (Fiaip) sarà presente a Londra per far conoscere i piccoli borghi della Maremma, gli immobili sulla costa, le case di lusso, ma anche promuovere il bellissimo territorio grossetano.

Gli agenti immobiliari della Fiaip Grosseto, presieduta da Luca Vitale, parteciperanno infatti alla fiera “A place in the sun”, all’interno del padiglione italiano allestito al centro congressi Olimpia di Londra, in programma dal 28 al 30 marzo.

La manifestazione inglese è la vetrina internazionale più importante in Europa ed attrae ogni anno migliaia di visitatori intenzionati ad acquistare e locare immobili all’estero. All’interno dello stand grossetano saranno promosse le proposte immobiliari degli associati aderenti all’iniziativa e verrà divulgata una brochure di presentazione del collegio Fiaip di Grosseto.

Avremo anche l’onore – aggiunge il presidente Fiaip di Grosseto Luca Vitaledi presentare la nostra bellissima provincia, il vivere in Maremma e le bellezze naturali e paesaggistiche; l’evento ha avuto il patrocinio della Provincia di Grosseto e della Camera di Commercio di Grosseto. Gli obiettivi di questa trasferta all’estero? Aprire a nuovi mercati potenzialmente interessati alle case toscane, soprattutto quelle più caratteristiche, al mare in montagna o nei caratteristici borghi, unici al mondo. Si tratta di un ottimo punto di partenza per gli agenti che operano in zone senza dubbio interessanti a livello paesaggistico e storico, dal mare fino al monte Amiata”.

Il collegio Fiaip Grosseto avrà a disposizione degli associati aderenti un proprio stand, dove verranno esposte offerte immobiliari selezionate e saranno raccolte offerte e richieste che saranno messe a disposizione al ritorno dalla missione di clientela locale.

Le agenzie aderenti al progetto “Fiaip Londra 2014” sono l’agenzia immobiliare “La Marina” di  Moreno Giovannelli a Marina di Grosseto; l’agenzia immobiliare “Il Porto” di Maria Antonia Dodi a Punta Ala; l’agenzia immobiliare “Abitat” di Rosi Piero a Follonica, l’agenzia immobiliare “Manetti Immobiliare” di Serenella Manetti a Grosseto, “Tosco Intermedia” affiliata “Property in The World LTD” di Luca Vitale a Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: