Home GrossetoEconomia Grosseto La Fondazione Il Sole diventa socia della Banca della Maremma

La Fondazione Il Sole diventa socia della Banca della Maremma

di Redazione
0 commento 7 views

Giovedì pomeriggio il Consiglio d’amministrazione della Banca della Maremma ha dato parere favorevole alla richiesta della Fondazione Il Sole di diventare socio dell’Istituto di credito cittadino. La Fondazione ha acquistato 1.000 azioni della banca per un valore complessivo di 3.400 euro.

«La scelta di diventare soci della Banca della Maremma – spiega il presidente della Fondazione Il Sole, Massimiliano Frascinonon è la conseguenza di considerazioni di tipo economico, ma nelle motivazioni espresse da tutto il consiglio d’amministrazione della Fondazione è stato il modo per ringraziare l’istituto di credito della disponibilità e attenzione con le quali in questi anni ci è stata accanto. C’è poi un motivo in più: il vice direttore Fabio Becherini è da un anno entrato a far parte da volontario del Cda della Fondazione, diventando da subito uno di noi e dimostrando una grande passione per questo nuovo impegno. A lui, al presidente Carri, al direttore Ciarpi e a tutti i consiglieri, va la nostra profonda gratitudine».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: