Home GrossetoEconomia Grosseto Confartigianato: successo per l’iniziativa rivolta alle lavanderie

Confartigianato: successo per l’iniziativa rivolta alle lavanderie

di Roberto Lottini
0 commento 10 views

Ha riscosso grande successo l’iniziativa di Confartigianato, rivolta alle lavanderie associate, sulle nuove metodologie di lavaggio.

La giornata di lavoro, organizzata dall’associazione grossetana in collaborazione con la Pellegrini Sas, è stata molto costruttiva e le imprese hanno preso parte al convegno di aggiornamento “Pulitintolavanderie – Il futuro delle tecnologie e delle tecniche di lavaggio sulla base delle nuove normative”, organizzato dall’azienda Renzacci Industrie Lavatrici Spa.

Dopo una prima parte teorica, i partecipanti hanno assistito a prove tecniche di lavaggio di capi, utilizzando macchinari e tecnologie innovative, con particolare attenzione al trattamento delle nuove combinazioni di tessuti e materiali presenti oggi nell’abbigliamento.

La manifestazione si è conclusa con un pranzo conviviale in azienda e con le domande dei partecipanti.

Si è trattato di un momento importante per la categoria per confrontarsi e migliorarsi in uno spirito di crescita e la volontà è quella di ripetere l’esperienza al più presto” ha affermato il presidente regionale delle “Pulitintolavanderie Confartigianato”, Antonio Galluzzi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: