Home Cultura & Spettacoli “Taxi a due piazze”: la compagnia La Barcaccia in scena all’ex cinema

“Taxi a due piazze”: la compagnia La Barcaccia in scena all’ex cinema

Lo spettacolo è in programma domenica 5 maggio

di Redazione
0 commento 100 views

Alberese (Grosseto). Si ride ancora con la compagnia teatrale La Barcaccia di Grosseto, che porta di nuovo in scena la commedia “Taxi a due piazze” di Ray Cooney, con la regia di Eduardo Vozzi, domenica 5 maggio alle 18, all’ex cinema Onc di Alberese, su iniziativa della Proloco Alborensis di Alberese.

I protagonisti sono Cesare Nigrelli, Cristina Mazzi, Caterina Zotti,, Riccardo Pieri, Carlo Urbano, Luciano Balbonesi, Elsa Amati, Giorgio Scolli Abeti. La scenografia è curata da Riccardo Bambagioni, i suoni sono a cura di Lia Plomitallo.

Per informazioni e prenotazioni: cell. 339.5285823 o 371.3890160.

Lo spettacolo

“Taxi a due piazze” è la storia di un tassista, Mario Rossi, che conduce una doppia vita con due mogli, Carla e Barbara, ha due case, una a piazza Risorgimento e l’altra in piazza Irnerio. A seguito di un’aggressione subita per difendere un’anziana signora da due teppisti, Mario viene ricoverato in ospedale e, in preda alla confusione, dà inavvertitamente alla Polizia entrambi gli indirizzi delle sue residenze. Due solerti Brigadieri di due diversi commissariati indagano sulle affermazioni del Rossi, il quale, per evitare di essere scoperto, escogita, sostenuto dal suo amico Walter Fattore, una serie di bugie che scatenano a loro volta una serie di equivoci da cui sarà difficile uscire.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: