Grosseto. A distanza di poco più di un mese, torna una nuova serata live del progetto Grosseto Music Project, organizzato dall’associazione Escargot e sostenuto e finanziato dal Comune di Grosseto: alle 21.30 di venerdì 15 marzo, infatti, saliranno sul palco della sala Eden cinque tra le band selezionate nell’ambito del contest dell’iniziativa.
Si spazierà tra il rock e il pop, tra la Christian Music e il Metal, grazie a Arianera, Minerva 40, Setaira, Skull blande e Riflessi.
“Confidiamo che sia una serata fantastica – dichiarano gli organizzatori –, una serata di vera musica live per tutti i gusti. Dopo un bellissimo primo live vissuto al Teatro degli Industri, dove l’atmosfera è stata molto più raccolta e delicata, per questo secondo appuntamento dal vivo ci spostiamo alla Sala Eden, dove le band in gara sapranno caricare l’ambiente di energia ed entusiasmo”.
L’ingresso sarà gratuito dalle 21.00 ed aperto a chiunque vorrà assistere alle esibizioni di queste giovani band. Sarà attivo il servizio bar per tutta la sera.
Maggiori informazioni e aggiornamenti sul progetto si possono trovare sul sito www.grmusicproject.it o sui profili Instagram e Tik Tok @grossetomusicproject