Grosseto. La Società Filarmonica “Città di Grosseto” domenica 17 dicembre sarà nella galleria del centro commerciale Aurelia Antica per festeggiare insieme l’avvicinarsi del Natale. L’appuntamento è alle 17.30.
La Filarmonica
Con i suoi trecento anni di storia, la Filarmonica di Grosseto diffonde e promuove la cultura musicale sul territorio ed è presente ai principali eventi che animano la comunità, proponendo un vasto repertorio di musica bandistica. L’esibizione in programma a Aurelia Antica Shopping Center è proprio uno di questi momenti, ancor più sentito perché a ridosso del Natale. Per gli amanti della musica e della tradizione, dunque, sarà un’occasione da non perdere per ascoltare la banda cittadina, cogliendo anche l’occasione per fare acquisti per le feste.
«Con Aurelia Antica è cresciuta una bella sinergia – dichiara Paolo Lecci, presidente della Società filarmonica Città di Grosseto –: l’intento dell’iniziativa di domenica è quello di creare un evento di Natale che piaccia alle famiglie, in un luogo che ogni giorno è frequentata da adulti e bambini. Un binomio, quello tra noi e il centro commerciale, che unisce l’innovazione alla tradizione, l’aspetto culturale e quello commerciale, e che quindi si propone di piacere davvero a tutti. Anche perché non mancheranno le classiche musiche del Natale, che ascoltiamo sempre con piacere in questo periodo dell’anno».
Tutte le informazioni sul centro commerciale sul sito www.aureliaantica.it.