Home Cultura & Spettacoli “Tango senza frontiere”: lo spettacolo musicale in scena al Teatro degli Industri

“Tango senza frontiere”: lo spettacolo musicale in scena al Teatro degli Industri

Lunedì 11 dicembre la musica di Piazzolla, Cobian, Nelegatti, Taddei, Peralta e Almaran

di Redazione
0 commento 53 views

Grosseto. La musica di Piazzolla, Cobian, Nelegatti, Taddei, Peralta e Almaran incanterà il pubblico del Teatro degli Industri.

Lunedì 11 dicembre, in occasione della Giornata mondiale del tango, alle 21, è in programma il terzo appuntamento della stagione teatrale organizzata dal Comune di Grosseto con Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Lo spettacolo del Promart Tango Quintet “Tango senza frontiere” sarà il protagonista assoluto e, proprio per celebrare la ricorrenza dedicata al tango, i Teatri di Grosseto hanno deciso di fare un “regalo” alle scuole di ballo e musica della città di Grosseto. Tutti gli allievi e i docenti avranno diritto ad un biglietto scontato a 8 euro. Informazioni e prenotazioni al numero 334.1030779 o all’indirizzo e-mail biglietteria@teatridigrosseto.it.

I biglietti standard sono a disposizione sul sito www.comunegrosseto.ticka.it oppure al botteghino del Teatro degli Industri, dalle 19 alle 20.45, del giorno dello spettacolo.

Sul palco ci saranno: Riccardo Taddei e la sua fisarmonica, Teodora Ristic al pianoforte, Cécile Bruned al flauto; Monica Nicoara, la voce e Dario Epifani al contrabbasso.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: