Table of Contents
Grosseto. Venerdì 6 maggio, alle 18, nella sede della Pro Loco di Grosseto, in piazza del Popolo, verrà presentato “Doveva essere una favola” di Serena Spataffi, con i relatori Massimiliano Gracili (mediatore), Mario Papalini (editore) e Rita Roberto (pedagogista).
Il libro
Il libro racconta l’avventura di un piccolo uccellino catapultato da una tromba d’aria in una terra ignota. Un viaggio alla ricerca di sé e del perchè, un’odissea volta alla riscoperta di emozioni e sentimenti. Nel suo percorso il nostro amico incontrerà molti stati d’animo, con sogni e speranze perdute, fino a scoprire il suo posto nel mondo e a dare un nome a quell’emozione chiamata Blu. Perché alla fine tutti noi siamo un po’ Blu…! Nessuno sarà mai come te perché di esserini così ne esiste solo uno.
L’autrice
Serena Spataffi è nata a Pisa, ma vive a Grosseto. Laureata in Scienze politiche, da sempre scrive favole per bambini e ragazzi. “Doveva essere una favola” è il suo primo libro, un sogno nel cassetto diventato realtà.
Il libro è disponibile sul sito della casa editrice: http://www.cpadver-effigi.com/blog/doveva-essere-una-favola-serena-spataffi/.