Home Cinema “Niente”: al via in città le riprese del cortometraggio

“Niente”: al via in città le riprese del cortometraggio

Per le riprese, realizzate in città alla fine del mese di marzo, il Comune ribadisce il proprio impegno nell'erogazione di un benefico economico

di Redazione
0 commento 109 views

Grosseto. La Giunta comunale ha confermato la sua decisione nel concedere il patrocinio e il proprio contributo per la realizzazione del cortometraggio “Niente“, prodotto dalla società Ulalà Film & Co. Srl e vincitore del bando selettivi per la produzione del Ministero della cultura.

Per le riprese, realizzate in città alla fine del mese di marzo, il Comune ribadisce il proprio impegno nell’erogazione di un benefico economico, dei servizi tecnico-logistici necessari, nonché nella messa a disposizione del suolo pubblico.

Le bellezze artistiche della nostra città faranno da sfondo perfetto al cortometraggio – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla cultura Luca Agresti. Crediamo che questa collaborazione possa essere uno strumento di promozione culturale e di valorizzazione turistica del territorio”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: