Massa Marittima. Domenica 26 febbraio, alle 17.30, nella sala San Bernardino di Massa Marittima, si terrà lo spettacolo “Eroine donne stupefacenti“, a cura della compagnia delle Donnacce, che apre la prima edizione della rassegna locale di teatro comico “Massa inScena“, organizzata da Liber Pater.
Lo spettacolo è scritto e diretto da Barbara Civitelli. Le interpreti, insieme a Barbara Civitelli, sono Carla Vivarelli e Domenico Ceccarelli.
La rassegna
La rassegna si compone di quattro appuntamenti ed è organizzata con il patrocinio del Comune di Massa Marittima. Il ricavato degli spettacoli sarà devoluto in beneficenza a organizzazioni e associazioni che operano in maniera attiva e socialmente utile sul territorio, in particolare: La Farfalla Odv; l’associazione ragazzi del rifugio Sant’Anna Onlus; il Centro antiviolenza Tutto è Vita Elisabetta Fiorilli; l’associazione antiviolenza Olympia De Gouges.
“Ringraziamo l’associazione Liber Pater e le compagnie di teatro – afferma Irene Marconi, assessore comunale alla cultura –, che in questa piccola rassegna riportano il teatro a Massa Marittima“.
I prossimi appuntamenti sono:
- il 12 marzo, alle 17.30, “L’acqua cheta”, a cura del Teatro degli Scompagnati;
- il 19 marzo, alle 17.30, “Pettegolezzi & misteri”, a cura di Liber Pater;
- il 2 aprile, alle 17.30, “Ecco la sposa”, a cura della compagnia La prova generale e della Compagnia Instabile dei Dintorni.
Informazioni e prenotazioni: cell. 328.7514259 o 334 317. 3908.