Home Colline del Fiora Nella frazione si continua a respirare il profumo del Natale: ecco le prossime iniziative

Nella frazione si continua a respirare il profumo del Natale: ecco le prossime iniziative

di Redazione
0 commento 18 views

Sabato 17 e domenica 18 dicembre, a Montemerano, uno dei borghi più belli d’Italia, sarà possibile fare gli ultimi acquisti natalizi sostenendo i produttori e artigiani locali. Il mercatino aprirà alle 15, nel corso di via Italia, fino alle 19.30.

Nella sala del teatro è allestita una piccola casa di Babbo Natale per intrattenere i bambini, mentre gli adulti potranno scaldarsi allo stand della Pro Loco con vin brulé e caldarroste e tentare la fortuna alla fiera di beneficenza.

Sabato pomeriggio ai più piccoli verranno lette fiabe e storie natalizie e il mercatino verrà animato dalle note del gruppo musicale “Acoustic Age Live”.

Il programma della domenica invece va tutto a favore dei più piccoli. I bimbi, nell’attesa del proprio turno per la letterina di Babbo Natale, potranno fare un giretto con il pony e alle 15 si esibirà il mago delle bolle giganti Thomas Goodman. Uno spettacolo unico nel suo genere che incanta grandi e piccoli.

Il programma natalizio si concluderà la sera del 23 dicembre, con la gara di Panforte in piazza del Castello, con i canti sotto l’albero e il tanto atteso arrivo di Babbo Natale in piazza il pomeriggio del 24 dicembre. Gli organizzatori ricordano alle famiglie di consegnare soltanto un regalo a bambino, in quanto la Pro Loco di Montemerano ritiene fondamentale evitare disparità tra i bimbi che saranno presenti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: