Il Disco Village dà l’arrivederci ad agosto con un ospite d’eccezione: Gué Pequeno.
L’estate non è ancora finita e il divertimento continua con una nuova notte da trascorrere insieme alla musica del momento. Cosimo Fini, in arte Gué Pequeno, dopo l’esperienza con i Club Dogo, continua ad essere uno dei rapper più apprezzati nel mondo musicale italiano: il suo album “Gvesvs”, uscito a fine 2021, è un disco maturo, ambizioso, per nulla banale e ricco di brani in grado di imporsi nella classifica degli stream in Italia, complice anche la presenza di tanti amici, Rick Ross, Marracash, Salmo, Ernia, Coez, Geolier e Elisa. Piccola curiosità, il titolo dell’album non è stato scelto a caso: Gué è nato proprio il 25 dicembre.
Musicalmente l’artista propone un hip hop che guarda al passato, abbinandolo a una produzione moderna e a brani decisamente più vicini a quello che è stato il rap degli ultimi anni, anche in Italia. Il djset di Guè Pequeno sarà il protagonista della notte del Disco Village.
E come sempre, per gli ospiti della discoteca c’è anche il privé Baluba, dove la festa continua in un’atmosfera ricercata e unica nel suo genere. Per informazioni 331.9114998 oppure www.discovillage.it: la discoteca si trova in via Sanzio a Follonica e l’apertura è prevista alle ore 23.