Home Colline Metallifere La Maremma e il Mediterraneo: ecco la prima edizione del premio “Roccatederighi”

La Maremma e il Mediterraneo: ecco la prima edizione del premio “Roccatederighi”

di Redazione
0 commento 58 views

Domenica 21 agosto, alle 20, prima edizione del premio “Roccatederighi per la Maremma e il Mediterraneo“, promosso dalla trattoria Il Corso, specializzata in enogastronomia a km. 0, in collaborazione con la Pro Loco e con Ampeleia, storico produttore biodinamico di vini.

Scopo del premio è onorare le personalità che si sono spese per valorizzare il legame che unisce la Maremma al Mediterraneo. Questa prima edizione vedrà assegnare il riconoscimento a Gianni Bonini, manager dell’energia con la passione per la geopolitica, e a Simona e Luigi Rafanelli, figlia e padre, figure ormai storiche del Museo archeologico di Vetulonia, la cui ultima esposizione capolavoro è in corso sull’arce etrusca di Isidoro Falchi.

Madrina della serata, affiancata da un comitato d’onore di donne e uomini che hanno concretamente lavorato per affermare l’identità marittima della Maremma, sarà la senatrice Stefania Craxi. Il Tazebao seguirà questa edizione come media partner.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: