L’associazione 4 Gatti presenta, sabato 6 agosto dalle 21.30, un concerto evento con i Floyd Machine, una delle migliori tribute band italiane dei Pink Floyd. La storica band farà tappa per la prima volta in Toscana a Boccheggiano, dopo oltre 20 anni di concerti.
Uno spettacolo di oltre due ore, completo di effetti audio, maxi proiezioni su schermo circolare, effetti luci e performance musicali e vocali fedeli alle originali, eseguite con una rigorosissima strumentazione originale dell’epoca, facente parte del museo Fender Vintage.
La band, composta da dieci musicisti, porterà in scena tutti i maggiori successi dei Pink Floyd.
Gli importanti riconoscimenti di Nick Mason, David Gilmour, Guy Pratt e Snowy White e la conoscenza personale di Roger Waters testimoniano la qualità artistica dei Floyd Machine e consolidano questa realtà affermatasi non solo sul territorio nazionale, ma anche in altre nazioni europee.
L’evento è dall’associazione 4 Gatti, è patrocinato dal Comune di Montieri e si svolgerà nell’area dell’impianto sportivo, in via T. Tasso.
Prevendite online sul sito www.ciaotickets.com o nei punti vendita Ciaotickets
Il biglietto unico con posto a sedere costa 10,00 euro, la biglietteria aprirà alle 19.30 il giorno del concerto. I posti a sedere sono limitati, una volta esauriti saranno disponibili anche posti in piedi.
All´interno dell’area concerto sono presenti servizi igienici, servizio bar e ristoro.
Info line: cell. 333.4417471 o 338.1988294
E-mail Associazione4gatti@gmail.com
Facebook 4 gatti
Instagram 4.gatti
Sito: www.floydmachine.it
Facebook: floydmachine