Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto The Music Crew Band in concerto al Cassero

The Music Crew Band in concerto al Cassero

di Redazione
0 commento 5 views

Con il patrocinio del Comune di Grosseto, sabato 23 luglio, nell’area spettacoli del Cassero, l’associazione culturale Promozioni musicali riunite presenta The Music Crew Band in concerto.

Lo spettacolo musicale, che inizierà alle 21.30, ripercorre brani soul, funky e R&B che hanno caratterizzato la storia della musica internazionale degli ultimi 50 anni. La band, formatasi nel 2014, è composta da 11 elementi ed è caratterizzata da una poderosa sezione di fiati.

Leonardo Peruzzi al basso, il maestro Andrea Morucci alla chitarra, Marco Sorresina alle tastiere, il maestro Tommaso Niccolai alla batteria, Arturo Giordano alle percussioni, Silvia Ciabattini e Sofi Oliva Chada alle voci, Mauro Innocenti al sax baritono, Lucio Labate al sax tenore ed Emanuele Barbetti e Giulio Mari alle trombe.

“Siamo felici di poter supportare l’associazione culturale Promozioni musicali riunite nella realizzazione di questo concerto – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla cultura Luca Agresti -, un altro evento estivo che va a sommarsi alla lunga lista di appuntamenti culturali previsti all’interno del centro storico durante questa stagione. I nostri cittadini, ma anche i turisti, potranno ascoltare della buona musica inserita nel meraviglioso contesto naturale delle Mura medicee, che, siamo certi, riuscirà ad esaltare ancor meglio lo spettacolo per tutto il pubblico”.

Andrea Morucci dichiara: “Dopo aver calcato per svariati anni il palco del Porretta Soul Festival, uno dei festival più prestigiosi e rappresentativi della musica soul e R&B al mondo, accompagnando svariati artisti dell’area di Memphis, Atlanta e Los Angeles (Michael Allen, David J. Hudson, Lannie McMillan, Andy J. Forest ed altri), mi ripresento con una nuova formazione. È un onore ed una esperienza unica che speriamo di poter ripetere anche in futuro grazie all’ideatore e organizzatore del festival Graziano Uliani, che ci ha dato questa bella opportunità ed una grande emozione nel portare la nostra città sotto i riflettori di una manifestazioni cosi importante”.

Il concerto, grazie al concreto aiuto dell’amministrazione comunale, è ad ingresso gratuito con un limite di capienza di 150 persone.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: