Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto “Host magico in cortile”: Fernando Quatraro presenta il suo libro di poesie

“Host magico in cortile”: Fernando Quatraro presenta il suo libro di poesie

di Redazione
0 commento 37 views

L’aperitivo letterario nel chiostro del Polo culturale Le Clarisse torna sabato 16 luglio, alle 19, con la presentazione del libro “Host magico in cortile” di Fernando Quatraro.

La rassegna è organizzata dalla struttura museale di Fondazione Grosseto Cultura in collaborazione con l’associazione Letteratura e dintorni. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro (ridotto a 3 euro per i soci di Fondazione Grosseto Cultura) con una degustazione dei vini della Fattoria San Felo e una visita guidata alla mostra “Paesaggi di Toscana: da Fattori al Novecento”, in esposizione alle Clarisse. È consigliata la prenotazione, scrivendo a prenotazioni.clarisse@gmail.com o chiamando il numero 0564.488066. Nell’occasione sarà possibile anche rinnovare o sottoscrivere la Grosseto Card, la tessera socio di Fondazione Grosseto Cultura.

A presentare l’autore sarà Fulvia Perillo: Quatraro parlerà delle poesie raccolte nel suo libro “Host magico in cortile”, alcune delle quali verranno lette dalle attrici Susanna Cantore e Patrizia Quatraro.

Fernando Quatraro, giornalista di Orbetello, nel 1995 ha fondato la casa editrice Effequ e nel 2017 ha aperto la Libreria periferica ad Albinia. È conosciuto in Maremma per aver fatto spiccare il volo a molti autori ed aver pubblicato anche sue opere, tra cui romanzi e raccolte di poesie. «Ad oggi – dicono di lui – risulta sempre più un punto fermo nel panorama italiano delle pubblicazioni. Perché, per lui, i libri sono il lavoro e la passione di una vita».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: