Home Colline del Fiora “Musica in strada”: La Cricca e gli Scapigliati a tutto swing in concerto

“Musica in strada”: La Cricca e gli Scapigliati a tutto swing in concerto

di Redazione
0 commento 11 views

Continuano gli eventi di “Musica in strada“, il calendario musicale organizzato dall’associazione “Diego Chiti” in varie location del territorio di Manciano per aspettare le quattro serate principali della dodicesima edizione del Manciano street music festival.

Martedì 21 giugno, a Manciano, arriva l’energia de La Cricca. Riccardo Bizzi, voce e chitarra, e Elena Fratini, batteria, si esibiranno alle 21.30 in piazza della Rampa.

Mercoledì 22 giugno, invece, il festival si trasferisce a Marsiliana, in piazza della Chiesa, dove alle 21.30 il pubblico potrà gustare il ritmo, l’allegria e la buona musica di “Scapigliati a tutto swing” (nella foto), con Giulio Scapigliati (voce), Federico Righi (batteria), Alessio Buccella (piano e Sinth bass), Michele Santinelli (sax) e Riccardo Tonello (trombone).

Durante gli eventi sarà possibile anche acquistare i biglietti per le quattro serate principali del festival. Il Manciano street music festival è realizzato con il patrocinio ed il contributo dell’assessorato al turismo del Comune di Manciano, Banca Tema, Terme di Saturnia Natural Destination e Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

Per informazioni, calendario completo e per acquistare i biglietti: www.mancianostreetmusicfestival.com.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: