Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto “L’arte immortale di Michelangelo”: se ne parla in un incontro in sala Pegaso

“L’arte immortale di Michelangelo”: se ne parla in un incontro in sala Pegaso

di Redazione
0 commento 12 views

Nuovo appuntamento con “Rinascimento: i misteriosi segni di una nuova arte“: giovedì 20 febbraio, alle 17, nella sala Pegaso della Provincia, è il turno de “L’arte immortale di Michelangelo“.

Michelangelo Buonarroti incarna perfettamente l’ideale dell’artista rinascimentale in grado di eccellere in ogni campo dell’arte, grazie ad opere immortali che l’hanno consacrato come uno degli artisti più importanti della storia dell’arte universale.

“L’arte immortale di Michelangelo” è il quinto appuntamento del programma di “Rinascimento”, che continua fino al mese di aprile. Il progetto nasce da un’iniziativa dell’associazione di Archeosofia e supportata dal consigliere provinciale con delega alla cultura, Olga Ciaramella.

Il programma tutto al femminile prevede non solo conferenze, ma anche viaggi culturali e workshop di disegno e pittura che si svolgono nel laboratorio artistico dell’associazione in via Ambra, 29.

Ingresso libero.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: