Continuano gli appuntamenti con “In Chiostro”, la rassegna di teatro, letteratura, canti, curata dalla Piccola Compagnia Instabile del Teatro Off di Follonica, in collaborazione con Lorenza Baudo e il premio letterario Il Salmastro, che si svolge nel mese di luglio nel chiostro del Teatro Fonderia Leopolda.
Mercoledì 17 luglio, alle 21.30, è la volta di “Mumble Mumble – Ovvero confessioni di un orfano d’arte“, uno spettacolo di Emanuele Salce e Andrea Pergolari, con Emanuele Salce e Paolo Gomamrelli e la regia di Timothy Jomm.
Lo spettacolo
Qual è il segreto per un famoso figlio d’arte? Semplice…trovare la propria strada nella vita ridendo amaramente di sé stesso.
Mumble mumble, il riflettere borbottando è il soprannome di Emanuele Salce, figlio, anzi orfano d’arte e protagonista di questa pièce teatrale di enorme successo.
Tre atti scritti con Andrea Pergolari in cui Salce raccontando “la follia dilagante di gente che non sa come comportarsi credendo di comportarsi bene“, affronta tre morti, quella del padre Luciano Salce, il padre naturale, quella di Vittorio Gassman, il padre putativo, più una propria catartica e metaforica morte, il proprio fallimento di seduttore esposto alla mortificazione e alla vergogna.
Tutte le informazioni si possono richiedere via mail all’indirizzo teatro.off106@gmail.com e ai numeri 335.6090948 e 335.5930948.
La prevendita dei biglietti per gli spettacoli teatrali è attiva alla libreria Chiti in via Roma; a Nara Camice in via Roma, al Giardino Beach in viale Italia, a Baby Salus in via del Sugheraio, al Bagno La Pineta in via delle Collacchie, a Il Beccofino in via Litoranea.