Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto “My brilliant divorce”: nuovo spettacolo della rassegna “In Chiostro”

“My brilliant divorce”: nuovo spettacolo della rassegna “In Chiostro”

di Redazione
0 commento 1 views

Secondo appuntamento con “In Chiostro”, la rassegna di teatro, letteratura, canti, curata dalla Piccola compagnia instabile del Teatro Off di Follonica, in collaborazione con Lorenza Baudo e il premio letterario Il Salmastro, che si svolge nel mese di luglio nel chiostro del Teatro Fonderia Leopolda.

Mercoledì 10 luglio, alle 21.30, la compagnia del Teatro Belli di Roma presenta “My brilliant divorce” di Geraldine Aron, nella traduzione di Carlo Emilio Lerici, con Francesca Bianco e la regia di Carlo Emilio Lerici della compagnia del Teatro Belli di Roma.

Angela è una donna di mezza età. Suo marito Max, soprannominato “Palla da Biliardo”, l’ha lasciata per la sua amante venticinquenne argentina, Mona. E come se non bastasse sua figlia, che si è trasferita ad Aruba con il fidanzato, le ha rivelato che lei era rimasta l’unica a non sapere delle scappatelle del marito, che ormai andavano avanti da parecchio tempo.

Rimasta sola, con l’unica compagnia del suo cane Dexter, Angela deve imparare a fare i conti con la sua nuova condizione di “single involontaria”

Tutte le informazioni si possono richiedere via mail all’indirizzo teatro.off106@gmail.com o ai numeri 335.6090948 e 335.5930948.

La prevendita dei biglietti per gli spettacoli teatrali è aperta nei seguenti esercizi commerciali: libreria Chiti, in via Roma; Nara Camice, in via Roma: Giardino Beach, in viale Italia; Baby Salus, in via del Sugheraio; Bagno La Pineta, in via delle Collacchie; Il Beccofino, in via Litoranea.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: