“Musica Tascabile è un’idea della agenzia A&G Real Estate, la cui sede è proprio all’interno del Villino Panichi. Un evento unico e gratuito, che ha l’intento di regalare ai grossetani l’esperienza di una visita ad un gioiello dell’architettura della città e unirlo alla suggestione della musica. Un’esperienza per pochissimi, visti i ridotti spazi della sala, così come pochissimi sono gli artisti che ogni volta si esibiscono. Una piccola quanto preziosa stagione che ormai è entrata nel cuore dei grossetani e che mi riempie di gioia ed orgoglio”.
Queste le parole di Roberta Saccani, titolare dell’Agenzia e ideatrice del progetto, nel lanciare il nuovo appuntamento della rassegna ospitata nel Villino Panichi, sede della A&G Real Estate.
Domenica 14 aprile, alle 18, sarà il turno di “Musica e parole” con i successi di Mina, Mia Martini e Loredana Bertè. Un viaggio nella musica italiana con la voce di G-Daniela Samperi, il pianoforte di Alessio Buccella e Daniele Sgherri, narratore di storie e aneddoti sulle canzoni proposte.