Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto “Finchè morte non ci separi”: Laura Nardi firma le copie del suo nuovo libro

“Finchè morte non ci separi”: Laura Nardi firma le copie del suo nuovo libro

di Redazione
0 commento 43 views

Table of Contents

Sabato 6 aprile, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, al Mondadori Bookstore, in corso Carducci, a Grosseto, è in programma il firmacopie del giallo “Finchè morte non ci separi” di Laura Nardi.

L’autrice

Laura Nardi ha iniziato a far parlare di sé nel 2014 quando, per un caso del destino, ha pubblicato il suo primo romanzo giallo “Scacco al re”, coronando un sogno tenuto a lungo nel cassetto.

La perdita improvvisa del lavoro dopo 23 anni da impiegata, l’annuncio su un quotidiano di una casa editrice che cercava testi inediti, un libro da scrivere in soli dieci giorni. Il testo è piaciuto ed è stato pubblicato un anno dopo da Ibiskos Editrice Risolo.

Nel 2017 è uscito il secondo libro “Ketchup rosso sangue”, a cui quest’anno ha fatto seguito “Finché morte non ci separi, entrambi editi da “Silele edizioni”.

Laura Nardi ha pubblicato anche due racconti: “La ragazza dagli occhi a mandorla”, una storia di amicizia e di difficile integrazione all’interno della comunità cinese di Prato per la raccolta “Pratesi si nasce o si diventa” (Ibiskos Editrice Risolo – 2016), e “Divise, unite, perfette” nel volume “Misteri e manicaretti del territorio pratese” per la collana “Brividi a cena” (Edizioni del Loggione – 2018)

Il libro

Presso McHollister House, la dimora di campagna di Joseph, l’uomo prepara degli inaspettati inviti per riallacciare ogni rapporto sospeso, con il pretesto di discutere del suo ingente patrimonio. Qualche giorno più tardi, nella villa sopraggiungono la figlia Elizabeth, il fratello Patrick, padre Benjamin Hogan e il dottor Murdock. L’improvvisa morte del padrone di casa scuote l’animo degli ospiti, alimenta tra di loro i sospetti e il caso diventa man mano più intricato perché l’assassino sembra pronto a colpire ancora. Riusciranno Ben Benson e il detective Turner a risolvere il caso?

Informazioni al link https://www.facebook.com/events/2207189219366220/.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: